Benvenuto al Servizio HelpDesk e-learning dell'Esercito Italiano

Al fine di razionalizzare le richieste di supporto e servirvi meglio, abbiamo creato questo sistema di ticketing. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Potrete nel tempo accedere agli archivi per consultare la storia completa di tutte le vostre richieste.
Per creare un ticket è necessario autenticarsi inserendo le credenziali in vostro possesso cliccando sul pulsante Credenziali-elearning (dopo aver cliccato su Accedi).
Se si sono già inserite per accedere ad uno dei portali elearning, non vi sarà più bisogno di reinserirle clicando sul pulsante sopra descritto.
Per consultare lo stato del vostro ticket oltre all'indirizzo email usato bisogna avere il numero di ticket spedito alla mail di riferimento all'atto della creazione del ticket stesso.

ATTENZIONE: Se si è già acceduto ai portali elearning, questa pagina di login non dovrebbe essere vista.